MK

Il sistema di cartelli della Mafia Khazariana

Di Preston James
Nel 2014, il Presidente, Direttore e Senior Editor di Veterans Today ha rivelato per la prima volta che non esiste terrorismo spontaneo – sono solo violenza e guerre progettate dalla più grande organizzazione criminale del mondo.
image002-547x640
Mai prima nella storia ha un organizzazione criminale è diventata così grande, con portata globale e mai prima così potente e malvagia, specializzata nel frequente sterminio di massa di persone innocenti solo per aumentare il proprio potere e la propria ricchezza.
E’ stato Gordon Duff, Presidente di Veterans Today, che per primo ha discusso pubblicamente questa realtà sinistra in occasione della Conferenza di Damasco per combattere il terrorismo e l’estremismo religioso durante il suo discorso, nel dicembre del 2014.


Subito dopo questo, il redattore finanziario di Veterans Today e ospite di talk show ( “Short end of the stick”) Mike Harris ha pubblicamente sottolineato per la prima volta che questa grande organizzazione criminale globale è meglio identificata come la mafia Khazariana (MK). Questo nome è appropriato, perché le sue origini risalgono al periodo 700-1200 dC nella nazione della Khazaria, che aveva approssimativamente la stessa superficie dell’Ucraina di oggi.
Mike Harris ha scoperto una storia sinistra relativa a questa mafia Khazariana – uno l’aver commesso un genocidio contro gli armeni nel 1915 e l’uccisione di massa di oltre 100 milioni di innocenti civili russi nella rivoluzione bolscevica. La MK sterminato almeno altrettanti cinesi durante il colpo di stato maoista in Cina nel 1945 diretto dalla mafia khazariana.
Mike Harris ha anche scoperto un feudo di sangue di lunga data della mafia Khazariana (al secolo i bolscevichi, o sionisti) contro non solamente il popolo russo per la distruzione della Khazaria nel 1240 dC.
E’ chiaro che la mafia Khazariana abbia avuto anche una faida di lunga data contro la costituzione della Repubblica di America per aver spezzato il loro controllo a distanza dalla loro città di Londra, sede che la MK aveva infiltrato e diretto attraverso i loro bankster, i Rothschild.
Questa faida della MK contro l’America è stata condotta con i soliti metodi che coinvolgono l’infiltrazione in istituzioni chiave, seguita dal loro dirottamento. Questo è stato fatto all’interno di ciascuna delle più grandi aziende americane, che sono ulteriormente consolidate in diversi grandi aziende che cooperano insieme contro i consumatori e gli acquirenti dei loro prodotti e servizi.
La Mafia Khazariana ha provocato il dirottamento e della maggior parte delle istituzioni americane e delle grandi aziende.
Questo stesso processo di infiltrazione, dirottamento e consolidamento in importanti istituzioni, aziende e anche nella maggior parte dei governi è stato ripetuto più e più volte in molte nazioni in tutto il mondo, rubando enormi quantità di ricchezza da parte di persone e causando una gerarchia mondiale di controllo da parte della Mafia Khazariana.
In sostanza, queste società cooperanti tra di loro funzionano come un cartello o un monopolio illegale. Questo rende molto facile per la MK il controllare intere industrie e settori della società, perché essi hanno garanzia che i leader delle imprese siano stati iniziati nella loro gerarchia di controllo e abbiano un interesse nel perseguire personalmente i desideri e le direttive della MK.
Questo stesso processo è stato messo in essere in ogni settore della società americana dopo il 1913, e scopriamo che ogni grande istituzione e industria privata, così come il più grande sistema religioso sono stati infiltrati e completamente dirottati per essere sotto l’incantesimo e il controllo da parte della leadership suprema della gerarchia della MK.

Ecco un breve elenco dei vari cartelli interconnessi che la mafia Khazariana ha creato che controllano l’America e sono state poste sotto il controllo della Gerarchia dominante, (e non necessariamente in ordine di importanza).
Ognuno di questi cartelli è organizzato in un grande sistema meglio indicato come la Gerarchia e i vari vecchi rugosi su sedia a rotelle che la controllano sono chiamati i ”pochi eletti” dagli addetti ai lavori.
Il Cartello del denaro, al secolo: il sistema della Federal Reserve, un sistema incostituzionale, illegale, fraudolento che stampa denaro falso su banconote a debito, invece di certificato che garantiscono vero oro o argento. Questo è l’epitome della sistema criminale e fraudolento RICO. Naturalmente non vi è alcuna prescrizione sulla frode, e tutti i beni illegalmente sottratti potranno essere recuperato un giorno, usando l’esercito americano, se necessario.
Il Cartello delle energia, al secolo il cartello petrolifero che ha fornito la chiave di volta del petrodollaro degli Stati Uniti.
Il Cartello della conoscenza, al secolo il sistema di educazione statunitense che comprendo scuole e università pubbliche e private. sono stati imposti controlli rigidi che impediscono il libero pensiero e indagine o l’insegnamento di certi argomenti proibiti, come il sistema della Federal Reserve o tutte le pratiche nascoste, illegali e anticostituzionale della Gerarchia dominante.
Il Cartello militare e delle Agenzie, che ha servito come poliziotto nel mondo e ha utilizzato soldati americani come carne da macello usa e getta. Questo è uno dei crimini più sinistri compiuti contro l’America ed è un tentativo ben pianificata per distruggere gli uomini Goyim impedirgli di difendere l’America dalla “soluzione finale” della MK e dalla vendetta finale per aver lasciato l’Inghilterra, che è l’uccisione di massa del 90 % di tutti gli americani, una ripetizione di quello che hanno fatto in Russia nel 1917 e in Cina nel 1945.
I Cartelli della Magistratura e della polizia, che viene utilizzato per gestire le interferenze alla Gerarchia dominante. Essi sono composto da Ufficiali per lo più con doppia cittadinanza israelo-americano, “Israele-prima” che servono la Gerarchia dominante non importa in quale modo.
Il Cartello della Medicina. Controlla tutte le scuole mediche, tutti i settori medico, dentistico e di cura, il CDC, la FDC e tutte le politiche sanitarie USG. Come tutti gli altri cartelli della Gerarchia dominante e serve le esigenze della gerarchia; fornisce verità limitate su tutti i problemi di salute ed è orientata a far ammalare le persone al fine di ottenere il massimo profitto e il controllo delle masse e il loro indebolimento.
Il Cartello della grande industria farmaceutica. Questo cartello è stato progettato per lavorare a stretto contatto con il Cartello della Medicina in un accordo simbiotico in cui uno alimenta l’altro e aumenta di business dell’altro. Questo è il sinistro risultato di ciò che poteva essere una benefica risorsa per gli americani ma che ha trasformata in negativa, diventando uno strumento per ottenere maggiori profitti a scapito della salute e del benessere finanziario degli americani.
Il Cartello della agricoltura. Questo cartello è stato creato l’infiltrando e dirottando aziende che acquistano, processano e producono grani e cereali. Si sono associati con le banche in vari schemi di finanziamento destinati a portare aziende a conduzione familiare alla perdita delle fattorie per poi farle passare alle grandi aziende agricole della Gerarchia.
Il Cartello dei Mass media. Questo è meglio descritto come i Controllati Maggiori Mass media (CMMM). Si avvale di un proprietario di Intel americano per controllare ogni singola storia diffusa da sei reti che in realtà funzionano come un monopolio virtuale e illegale.
Il Cartello dell’intrattenimento. Questo si basa sul sofisticato controllo mentale effettuato da Hollywood, dalle reti televisive e dal cinema. Esso controlla la cultura, i valori e i costumi della mente del popolo americano e lo mantiene conformato, sedato e sazio.
Quando la gente sperimenterà frequenti scenari di “spegnila” di fronte a schermi piatti, questo sazierà le loro aspettative e esaurirà la loro motivazione a cambiare la società per il meglio. Molti sono diventati così “programmati” mentalmente dalla TV e film che hanno difficoltà a distinguere tra fantasia e realtà e accettano facilmente il loro stato di mentalmente controllati.
Il Cartello del grande circo. Di questo fa parte il grande sport progettato per mantenere le masse sopite in modo da non aver tempo di preoccuparsi per come l’establishment li sta distruggendo a ogni livello, né alcuna voglia di essere motivati per impedire loro di farlo. Gran parte della violenza e del degrado in America possono essere attribuite direttamente a questo potente sistema di controllo mentale che funziona con la potenza suscettibilità condizionata a 60 hz, ipnosi per molti. Le superstar di Hollywood sono pagate un sacco di soldi, perché quello che fanno è importante per la Gerarchia dominante, in termini di controllo mentale delle masse americane e di gran parte del mondo.
Il Cartello religioso. Triste a dirsi che la MK si sia infiltrata e abbia dirottato quasi ogni grande religione nel mondo, tra cui il Vaticano e il cattolicesimo, il luteranesimo e tutto il resto. L’incostituzionale e illegale regolamento per esenzione fiscale 501-3C per le chiese le ha tenute in riga e gli ha impedito di farsi coinvolgere nella politica o nel predicare la verità dele finalità malefiche delle più alte sfere del proprio governo, locale, statale e federale.
Il Cartello delle società segrete. La MK ha stabilito una rete mondiale di società occulte che formano le associazioni segrete che controllano quasi tutte le principali istituzioni statunitensi. Questa rete è strettamente associata con le agenzie di spionaggio e in realtà si è segretamente associata agli agenti di sicurezza nazionale, che danno loro l’immunità da ogni accusa. Questo cartello utilizza vari gruppi occulti nella sua rete, come culti satanici per fare il suo lavoro sporco, spesso omicidi, tentativi segreti di effrazione e altri reati per le Agenzie di Intel che vogliono segretezza.
Il cartello del governo e della politica. Si tratta di un sistema coordinato che controlla ogni governo in America: locali, statali e federali. Varie manipolazioni sono utilizzate per portare la conformità ai desideri e alle disposizioni della Gerarchia dominante, come favori politici, corruzione, compromessi e persino molestie, minacce e omicidi spesso mascherati da malattie mediche.
Il Cartello delle armi. Questo è uno dei più grandi fornitori di denaro per le famiglie della MK benestanti che possiedono grandi blocchi di azioni in questi appaltatori della difesa, in particolare quelli con contratti senza gara, che sono anche coinvolti nel rapimento e nella schiavitù sessuale. La guerra è estremamente redditizia per le banche e queste famiglie di investitori della MK. Ed è per questo che la Gerarchia tira tanti fili per assumere mercenari che conducano azioni stile Gladio, attacchi falsa bandiera per avviare guerre illegali, incostituzionali, non provocate, non dichiarate, impossibili da vincere, guerre all’estero perpetue. Poiché la Repubblica russa ha dato scacco matto a questo processo di guerra intervenendo in Medio Oriente, è probabile che la MK stia progettando di trasformare l’America in una grande sona di guerra stile GAZA e, infine, nel più grande campo di prigione a cielo aperto al mondo, mentre completano il loro obiettivo a spopolare in America del 90%.
Il Cartello dei Narcotici. Questo è il più redditizio Cartello della Mafia Khazariana in America di tutti, accanto al cartello del denaro, che è la “testa del serpente”. I funzionari della DEA in pensione hanno vuotato il sacco privatamente hanno sostenuto che la maggior parte delle grandi banche di Wall Street sarebbero crollate in un mese, a meno di non poter riciclare i grandi patrimoni ottenuti dagli Stabilimenti. Le più ricche famiglie della Gerarchia dominante (KM) che vestono abiti di foggia superiore con i vestiti più costosi, vivono in grandi palazzi, e partecipare a eventi di beneficenza dove fingono di curare la gente, quando sono in realtà il più voltafaccia e il male peggiore di tutti e ottengono direttamente enormi profitti dal cartello della droga. Il denaro è anche diviso con le agenzie di Intel, che lo utilizzano per operazioni segrete e guadagno personale.

Vi è una buona notizia dopo tutte queste brutte notizie

Recentemente il KM è stata completamente sotto scacco per la prima volta e questo è stato compiuto in Siria da Putin e della Federazione Russa con il suo uso superiore della potenza militare aerea su richiesta della Siria.
Non solo, numerose nuove coalizioni economiche, commerciali e monetarie si sono sviluppate, le quali nel tempo affonderanno il petrodollaro degli Stati Uniti come valuta di riserva mondiale.
Così vediamo emergere la Banca di sviluppo dei BRICS, seguita dal sistema AIIB cinese e dalla versione cinese del sistema monetario Swift.
Già la maggior parte dei governi di tutto il mondo (ad eccezione di Stati Uniti e Israele) hanno o firmato per (la banca) BRICS o mandato lettere di intenti. Accordi commerciali privati sono stati negoziati tra la Cina, la Russia e altre nazioni che, per la prima volta commerciano senza l’uso del petrodollaro degli Stati Uniti.
Il dado è stato tirato, e non importa quanto la Federal Reserve System e il suo partner in crimine, il Dipartimento del Tesoro, monetizzeranno il debito estero degli Stati Uniti con l’acquisto di nuove note di debito di nuova emissione, ma senza valore, è solo una questione di tempo perché l’intero sistema della FR sta per crollare sotto il proprio schema di Ponzi di massiccia frode finanziaria e di denaro falso.

Conclusione

Spesso mi viene chiesto come possiamo fermare questo mostro insidioso che è la MK e la sua Gerarchia dominante che ha dirottato quasi ogni istituzioni americana; che utilizza l’estrema potenza della sua falsa banconota a debito. Hanno fatto questo corrompendo quasi ogni singolo funzionari e giudice federale statunitense di cui cinque degli attuali otto giudici della Corte Suprema?
E’ una domanda difficile cui rispondere. Il modo migliore è con la nascita spontanea di una grande massa di consapevolezza populista il tutta l’America ad ogni livello. Questo è in corso ora, grazie alla situazione economica sempre più negativa e alle notizie alternative che circolano su Internet in tutto il mondo.
Mentre sempre più americani scoprono la MK, la Gerarchia dominante e i pochi eletti che lo gestiscono, sempre più americani diventeranno motivati al dissenso, protesteranno e lavoreranno sodo per cambiare questo ad ogni livello invece di sprecare la maggior parte del loro tempo libero sull’intrattenimento televisivo o circense.
La segretezza abietta è necessaria per la sopravvivenza e il potere della MK. Fino a poco tempo, qualunque esposizione di tali realtà alla propria famiglia o agli amici di solito comportava l’accusa di complottismo.
Ultimamente con tutta la verità esposta in internet anche i più devoti alla stampa di regime, cominciano a dubitare, la gente sta prendendo coscienza, cominciando ad ascoltare questi discorsi ed a crederci per la prima volta.
Il modo migliore sarebbe probabilmente che una fazione patriottica dell’Alto Comando Militare degli Stati Uniti si svegliasse e organizzasse un colpo di Stato per tagliare la testa del serpente arrestando tutti i principali membri della gerarchia per tradimento contro l’America.
Il problema è che il controllo della Gerarchia su tutte le istituzioni americane ha raggiunto il punto che stiamo probabilmente per vedere la Gerarchia e la MK distrutta dalle manipolazioni geopolitiche e geo-economiche della Russia, la Cina ed i suoi nuovi alleati economici in tutto il mondo.
Appena questo nuovo riordino dei sistemi monetari e commerciali emerge, la morte del potrodollaro Stati Uniti seguirà a breve e quando ciò accadrà il potere della MK, la sua Gerarchia dominante e il suo sistema di cartelli intrecciati crollerà.
Infatti, ogni singolo cartello della MK di cui sopra viene esposta e molti sono sotto scacco da parte degli americani dissidenti in tutti i ceti sociali, tra cui membri delle agenzie in pensione, funzionari del governo e molta gente del pubblico ormai ben informato.
Inoltre, la Federazione Russa, la Cina e le nuove associazioni tra le nazioni BRICS e i partecipanti AIIB stanno seminando la disfatta completa e la distruzione della MK e la sua Gerarchia dominante. La MK sa che la sua fine sembra imminente, per questo aveva reso la Malesia e la Cina potenze economiche da parassitare cercando di diventare i loro nuovi padroni di casa dopo che avessero ridotto gli Stati Uniti in macerie e cadaveri.
Ma i cinesi hanno la memoria molto buona e i loro leader hanno collegato i puntini si sono scossi e hanno lavorato a stretto contatto con Putin e la Federazione russa per evitare questo. In un futuro non troppo lontano, non ci sarà probabilmente alcun posto dove nascondersi per la MK e la loro Gerarchia dominante.

Di: Preston James fonte veterans today https://sadefenza.wordpress.com/2016/04/27/il-sistema-di-cartelli-della-mafia-khazariana/

 

Informazioni su totolemako

vecchio studente con curiosità nuove e infinite delusioni dalla stampa omologata Vedi tutti gli articoli di totolemako

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: